Passa ai contenuti principali

Firefox 3 è arrivato ... o no ?

Suona la sveglia, incredulo consulto il calendario che mi conferma che oggi è il download day, il giorno del record.

La notizia capeggia ma ...
... firefox 3 dove cavolo è ?

Commenti di numerosi utenti che si lamentano perchè non trovano la versione tanto attesa, altri si lamentano per la scelta dell'orario del rilascio (in alcune nazioni è già il 18).

Io per conto mio provo a scaricarlo, giusto per il record ma mi porta alla pagina per il download della 2.0.0.14 ma anche sulla pagina in inglese trovo solo link per la 2.0.0.14

Disorganizzazione, cracker, virus, alieni, cospirazioni governative, microsoft o altro ancora.
Secondo voi quali potrebbero essere le motivazioni per questo "disguido" ?

UPDATE: ok, ho raccolto abbastanza informazioni e sembra che FireFox 3 sarà rilasciato alle 19:00 ora italiana, quindi abbiamo qualche ora di attesa prima di tentare il record ;-)

Commenti