Passa ai contenuti principali

Forum si, ma con moderazione

Ciao a tutti, la notizia non è molto geek ma mi tocca da vicini (o meglio mi colpisce proprio in faccia).
Come molti ben sanno sono riuscito da diversi anni a rimpiazzare il S.O. di M$ con Linux già da diversi anni e tendo a far fare questo salutare passaggio anche a chi mi sta attorno.
Dopo essere stato membro attivo della branca nazionale della vastissima comunità di Gentoo (la distro che prediligo) sono stato chiamato a svolgere un ruolo più impegnativo.
Da un paio di settimane sono moderatore della sezione italiana del forum.

Purtroppo non posso bannare nessuno ma trovo appagante poter far ancora di più per aiutare la crescita della comunità di cui faccio parte ;-)

Ringrazio ancora tutti, dai precedenti moderatori che mi hanno accolto tra di loro agli utenti, sia quelli che mi hanno fatto gli auguri sia quelli che aprono discussioni solo per farmele chiudere :-D

Grazie per la fiducia.

Commenti