Passa ai contenuti principali

Raise your voice

Ormai chi mi segue sa che adoro sperimentare nuove tecnologie e aggiungere funzionalità al blog e quindi eccomi qui puntuale con una nuova chicca.

Alla vostra destra potete notare una "linguetta" recante la dicitura "feedback", cliccandoci sopra avrete la possibilità di far sentire le vostre opinioni in maniera più mirata rispetto ai commenti. Questi ultimi sono mirati alla notizia presa in considerazione mentre il feedback è, più genericamente, mirato verso il blog nella sua interezza.

Ho già inserito due idee che potete votare oppure potete inserirne voi delle altre e ovviamente votare quelle già inserite, commentarle e valutare la mia risposta ad esse, se implementarle, valutarle, scartarle, ecc ecc.

Io mi ci diverto, spero che voi ci troviate lo stesso stimolo ;-)

Commenti