Passa ai contenuti principali

Ennesimo restiling

Visto che voi non vi prendete nemmeno la briga di commentare io non mi sento in obbligo di postare con regolarità (a parte che oltre a jail non so quanti siate effettivamente a seguirmi) ma ogni tanto trovo qualche piccola miglioria da apportare.

Al momento mi sono deciso di rendere "completo" il feed in modo che dal vostro reader di fiducia non dobbiate per forza venire sul sito per proseguire la lettura e ho razionalizzato la possibilità di aggiungere il post ai vari siti di social bookmarking, anche se dubito che qualcuno di voi abbia un account o si prenda la briga di segnalare ad altri uno qualsiasi dei miei post.

In fondo sia al feed che al post sul blog troverete un pulsante di "Add to Any" e un link "Email this", il pulsante permette di aggiungere al vostro account, presso uno degli svariati servizi accessibili, l'articolo che state leggendo mentre il link permette di segnalarlo via mail ad un amico/collega/conoscente.

Mi piacerebbe riuscire ad inserire direttamente nel feed un link al feed dei commenti di quello stesso articolo in modo che se si è interessati si possa seguire in maniera pratica tutti i commenti, questo si può già fare dal sito ma vista la vostra generale ritrosia a commentare dubito che qualcuno di voi possa sentire il bisogno impellente di questa funzionalità, in caso contrario fatemelo sapere e sarò ben lieto di approfondire il discorso per soddisfare la "clientela".

Commenti