Passa ai contenuti principali

La sottile linea rossa

Ho pensato a lungo al motivo per cui non ricevo commenti ai miei post (tranne quelli di jail), non per farvene una colpa ma un blogger senza commenti si sente demotivato e a me piacerebbe riuscire a essere spronato ;-)

Ho addirittura rimosso la necessità di registrarsi per consentirvi di commentare agevolmente ma sembra non esservi bastato ...

Ho cercato di analizzare il mio blog ma il risultato ...
blog readability test
... è perfettamente in linea con il vostro livello (non faccio il lecchino ma non vi considererei amici se non vi considerassi almeno dei genialoidi)

A questo punto temo che la soluzione risieda nel fatto che rientrate in una categoria "border line" tra la genialità sfrenata e la pigrizia patologica ... mi dovrò rassegnare.

Vi chiedo solo un favore, se trovate il mio blog interessante e non vi pesa troppo lo pubblicizzereste presso i vostri amici ? Magari tra di loro c'è qualcuno meno pigro di voi :-D

Commenti