Passa ai contenuti principali

Saranno famosi, beh più o meno.

Nonostante i commenti (e anche i miei post lo ammetto) scarseggino qui sembra che le mie capacità non siano sfuggite ad occhi attenti.

ReadWriteWeb, un ottimo e famoso blog che seguo assiduamente ha pubblicato un post con una selezione di script per greasemonkey e il primo nella categoria del.icio.us è proprio il mio vecchio script.
Come se non bastasse a dare ulteriore risalto alla cosa quel post è finito in cima alla classifica di readburner per essere il più popolare di questo periodo.
Ho appena controllato e il mio script è balzato a 195 installazioni.

Caso vuole che l'abbia aggiornato proprio qualche giorno fa e adesso è molto più configurabile, si possono avere più "pulsanti" per salvarsi la notizia con uno o più tag.

L'orgoglio ringrazia ;-)

Commenti