Passa ai contenuti principali

4 chiacchiere con i lettori

Ok, potete commentare le notizie che scrivo (e se vi decidete a registrarvi su intense debate potete essere avvisati quando qualcuno vi risponde) ma questo non è comparabile con la galvanizzante sensazione di poter fare quattro chiacchiere in privato con me :-D

Come potrete notare a colpo d'occhio ho inserito un nuovo widget nella pagina che vi permetterà di chattare con me e senza che voi dobbiate registrarvi in alcun modo o che dobbiate avere un account gtalk (anche se non vedo motivi validi per non averne uno).

Ovviamente se imposto il mio stato come "Occupato" voi non potrete raggiungermi (mentre tramite gtalk potreste in ogni caso) e questo rende ancora più interessante il tutto.

Se siete invidiosi del vostro mitico geek (dovrei essere io) e volete emularvi io non potrei darvi torto e anzi vi aiuterei.
Per avere la stessa funzionalità in una qualsiasi pagina web dovete avere un account Gtalk e poi andate qui a personalizzare e recuperare il "badge" per la chat.

Per il momento mi terrò disponibile nel caso qualcuno volesse provare l'ebrezza di chattare con me (lavoro permettendo).

Commenti