Passa ai contenuti principali

News offline (4)

Pensa e ripensa mi sono reso conto che devo scendere a patti con queste maledette e limitatissime 24 ore e fino a quando non verrà accettata la mia richiesta di portare le giornate ad almeno 96 ore non riuscirò mai a portare a termine tutto quello che mi prefiggo.

Premesso questo ribadisco che il mio obiettivo ultimo è quello di riuscire a fornire una soluzione portabile e multi piattaforma ma nel frattempo, visto e considerato che il mio obiettivo a breve termine è ottenere una gestione delle news offline su un eee (porco giuda al mediaworld l'hanno finito il giorno stesso in cui è arrivato e quelli nuovi dovrebbero arrivare ad inizio marzo :-( ) e sull'eee gira linux me ne strafotto del multi piattaforma e intavolo la mia idea originale dello script a base di wget (se proprio siete masochisti wget esiste anche per winzozz).

Vediamo cosa riesco a partorire...

Commenti