Passa ai contenuti principali

Invisibile ?

Probabilmente vi starete chiedendo se mi sono già stancato di aggiornare questo blog e se vi ho abbandonato a voi stessi ... non temete, non sono così crudele ;-)

Nel fine settimana mi sono dedicato ai piaceri della vita famigliare e non ho avuto modo di approfondire gli argomenti tecnologici a sufficienza per darvi un post succoso. Sono ancora in fase di approfondimento (ho scoperto delle estensioni che sembrano molto interessanti) ma ho deciso di darvi almeno una pillola di saggezza.

Se volete imparare a scomparire come me da un paio di giorni potete diventare invisibili !!!

Almeno per quanto riguarda la funzione Talk di Gmail.


Al momento mi risulta sia supportata solo all'interno della pagina di gmail, gli altri client ufficiali non sono ancora stati aggiornati e per quelli di terze parti non ho info.

Se anche essere "occupati" non scoraggia i rompiscatole come me adesso potete tranquillamente svanire proprio come faccio io nel fine settimana :-D

P.S. questa dovrebbe venir salvata come bozza in attesa che riesca ad aggiungere un'immagine, speriamo bene.

Commenti