Passa ai contenuti principali

Ritocchi al blog

Sono riuscito nei pochi minuti che ho ritagliato per il blog a eliminare la barra di blogger (non so voi ma io la odio) e ho fatto qualche ritocchino ai feed, nulla di che, più che altro estetiche: ho tolto la possibilità di inviare via email, salvare su delicious, digg e facebook, visto che il feed è limitato ai primi caratteri è abbastanza difficile che qualcuno riesca a capire se è interessato prima di aver approfondito (e sul sito ho lasciato queste possibilità).

Se vi interessa per rimuovere la barra ho dovuto inserire

#navbar-iframe { height:0px; visibility:hidden; display:none; }

nel template, purtroppo non ricordo il sito da cui ho preso spunto (dovrebbe essere tra le notizie che ho condiviso tramite google reader).

Con la nuova settimana spero proprio di trovare il tempo di implementare almeno la versione script della mia idea di gestione delle news.

Commenti